Blog
COS’È L’IDENTITÀ DEL BRAND?
L’identità del brand è un’immagine unica della tua azienda che ti distingue dai tuoi concorrenti.Elementi del marchio scelti con cura rappresenteranno l’immagine giusta e accurata del tuo marchio per i
CONSULENTE COMMERCIALE: CHI È E COSA FA
si tratta di quel professionista che, mediante la messa a punto di una serie di strategie, riesce ad incrementare le vendite di un’azienda. Il lavoro del consulente commerciale è molto
SII SEMPRE PRESENTE PER I TUOI CLIENTI
Il tuo rapporto con il cliente non finisce quando quest’ultimo ha completato il suo acquisto. Devi essere presente per lui anche dopo, nel caso si trovasse ad affrontare alcuni problemi
ABBI CURA DEI TUOI COLLABORATORI
“Abbi cura dei tuoi dipendenti e loro si prenderanno cura della tua azienda e dei tuoi Clienti” “I dipendenti fedeli sono una grande risorsa”. Ricompensali per il loro lavoro ed
COME COMUNICARE IN MANIERA EFFICACE IN AZIENDA
ASCOLTARE: Una comunicazione efficace è sempre bidirezionale. Impara ad ascoltare i colleghi, cercando di capire davvero ciò che stanno dicendo.CHIEDERE: consigli, chiarimenti, delucidazioni. Formula domande chiare e non temere di
COS’E’ L’ANALISI SWOT
L’analisi SWOT è uno strumento di pianificazione strategica usato per valutare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce di un progetto o in un’impresa o in